11.11.2008

NOT IN MY NAME



Grazie a Marina, che da un po' sta partecipando a Italiae.tv, ho scoperto questo progetto su internet: NOT IN MY NAME. Ve lo consiglio se volete condividere una vostra foto come quella qui sopra. Nonostante la mia espressione "seriosa", in realtà è qualcosa che ho fatto sorridendo. Per me non è un gesto politico, visto che credo che politicamente la cosa migliore che noi giovani possiamo fare è smettere di parlare di Berlusconi, come dice Domenico su Italiae.
Pero' quest'idea delle foto mi è sembrata molto simpatica. Sarà che sono un po' narcisista, sarà che vivo all'estero e quindi ho voglia di scrivere da qualche parte che sono italiano e fiero di esserlo, sarà che finalmente a casa abbiamo una macchina digitale,non lo so...vedete voi.

Italiae, di cui abbiamo parlato precendemente in questo blog, è un social network di italiani all'estero, che ha lo scopo di creare una nuova visione collettiva dell'italia. La partecipazione è libera e gratuita.
www.italiae.tv

2 comments:

pumpkin said...

bell'idea, no?
anche se la mia foto ancora non la vedo pubblicata..mmm avranno dei problemi d'affollamento?

francesco said...

mmm...boh...l'idea è bella ma le foto sono troppo piccole...poi nn hanno messo nemmeno un ABOUT US e a me sta cosa non piace...pero' l'idea e' carinissima...mi sono emozionato :-))